sâmbătă, 2 aprilie 2011

Adoro ....



... adoro gli uomini timidi, sono quelli che mostrano la loro fragilita' e per questo la loro forza. Non c'e un sentimento piu dolce e piu passionale di quello che sa dare un uomo cosi. E'una sensazione in cui ritrovi una parte di te, perche sai che le emozioni hanno bisognio di volare :-) , non di uno schematico viversi freddo e sicuro di tutto, che ti pianifica l'amore. Leggere in lui una note di insicurezza e come avvicinarsi di piu ... e' come volersi di piu ... la tua timidezza rende ... ti rende ... DESIDERABILE ! ....
------
devi sapere L. !! :-)

2 comentarii:

Silenzio spunea...

Ciao Elena,
scusami per questi messaggi che talvolta scrivo .. spero di non infastidirti .. è un modo per starti vicino un attimo .. E' strano ciò che provo per Te .. davvero strano .. forse non mi risponderai più .. ma nel mio cuore rimane il ricordo di una Donna "bellissima" .. spero davvero tu sia felice e abbia accanto a Te la persona giusta .. un sorriso ed un abbraccio.

Max spunea...

Ciao Ele ,
ti vedo passare ed il cuore mi si riempie di dolcezza .. ancora una volta ..
.. come stai amica mia ? .. spero bene .. spero nella tua vita ci sia un uomo che sappia amarti come meriti .. Il tuo meraviglioso essere Donna .. lo merita ..
.. Ti sono vicino sempre .. ho nel cuore la tua voce, il tuo viso, ed il tuo sorriso .. Elena .. un bacio grande ...